Promotori, IwBank ne ingaggia altri 11

NUOVI INGRESSI – Si arricchisce di 11 nuovi professionisti la rete di IWBank Private Investments guidata da Stefano Lenti, che da inizio anno ha dato il benvenuto a oltre 90 consulenti finanziari.

I NOMI – Gli ultimi innesti ella società del gruppo Ubi Banca hanno riguardato in particolare il Nord Italia: in Piemonte sono entrati Fabio Cassone e Giorgio De Giorgis, entrambi provenienti da Banca Fideuram, oltre ad Anna Pasca (da San Paolo Invest) e Franco Miglio (da Azimut), che si aggiungono tutti alla squadra dell’area manager Aldo La Barbera.  In Lombardia hanno fatto il loro ingresso Giulio Rizzo, Roberto Bortolotti (provenienti da Hypo Bank), Nicola Scambia, ex San Paolo Invest, PierAntonio Rossi e Marco Menicatti, in arrivo da Credem. Infine, sempre in Lombardia, la struttura di wealth banker si è rafforzata con l’inserimento di Daniele Alghisi (proveniente da Banca Fideuram) e Michele Carbone (da Banca Euromobiliare).

COMMENTO – “Da inizio anno abbiamo aggiunto alla nostra squadra di professionisti oltre 90 consulenti finanziari”, ha dichiarato Stefano Lenti, responsabile area consulenti finanziari e wealth banker di IWBank Private Investments. “Il reclutamento è uno degli elementi cardine della strategia di sviluppo della banca che mira all’inserimento di promotori finanziari di consolidata competenza”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: