Apf: indette due giornate aggiuntive per la terza sessione di prove valutative

A
A
A
di Daniel Settembre 29 Ottobre 2015 | 14:33
Una decisione in considerazione dell’elevato numero di domande pervenute e dell’esaurimento dei posti a disposizione nelle diverse sedi nazionali.

DUE GIORNATE AGGIUNTIVE – In considerazione del boom di richieste ricevute, Apf ha integrato la delibera pubblicata alla fine del 2014 per l’indizione delle tre sessioni di esame 2015 (Delibera n. 632 del 18 dicembre 2014) prevedendo due giornate aggiuntive (1 e 2 dicembre 2015) per la sede di Milano, luogo in cui la disponibilità dei posti è venuta a mancare con forte anticipo rispetto alla chiusura del bando. Risulta già completo l’appello mattutino del 1 dicembre.

ASPIRANTI PROMOTORI –
Con gli iscritti alla terza sessione, sale a quota 6.301 il numero degli aspiranti promotori candidati ad una prova nel 2015. Un numero che non ha precedenti nella storia recente dell’Albo considerato che le domande di iscrizione alle prove valutative sono state 5.609 nel 2014 e 4.696 nel 2013. La domanda di partecipazione può essere presentata entro il 5 novembre 2015 esclusivamente utilizzando la procedura guidata disponibile sul portale dell’Apf www.albopf.it nell’area riservata agli aspiranti promotori, ed unicamente da coloro che non abbiano già presentato domanda per la stessa sessione, anche in sedi diverse.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

ConsulenTia18/Conti Nibali (Ocf): “L’Albo di tutti i consulenti”

La debolezza controllata della sterlina

Ecco la conferma, nasce l’OCF

NEWSLETTER
Iscriviti
X