Finanza & Futuro inaugura due nuovi uffici a Brescia

A
A
A
di Chiara Merico 12 Novembre 2015 | 15:11
A Brescia, la società conta oltre 30 promotori e masse per 516 milioni di euro. In Lombardia gestisce asset per 2,3 miliardi di euro con 219 promotori.

NUOVI PRESIDI IN CITTA’ – Finanza & Futuro, la rete dei promotori finanziari del gruppo Deutsche Bank in Italia, inaugura oggi alle 18.30 due nuovi uffici a Brescia, in Piazza della Vittoria 5. I nuovi presidi faranno riferimento ai 33 consulenti di Finanza & Futuro operanti a Brescia, città nella quale la società sino ad ora era presente con una sola agenzia. A Brescia Finanza & Futuro gestisce masse per circa 516 milioni di euro. Sono, invece, 219 i consulenti attivi in Lombardia, regione nella quale Finanza & Futuro gestisce masse per circa 2,3 miliardi di euro. L’apertura di questi nuovi uffici si inserisce nel piano di rafforzamento di Finanza & Futuro, che negli ultimi sei anni ha visto il suo network passare da 1000 a oltre 1500 promotori, con l’apertura anche di nuovi presidi in varie regioni e su tutto il territorio nazionale.

RILEVANZA STRATEGICA – “La scelta di aprire nuovi uffici a Brescia – commenta Armando Escalona, amministratore delegato di Finanza & Futuro – testimonia la rilevanza strategica che questa città e, in generale, la regione rivestono per il gruppo Deutsche Bank e per la nostra rete. Questi nuovi presidi sul territorio continueranno ad essere espressione del nostro modello di business che pone al centro la cura e l¹attenzione verso la clientela”. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X