Bnl-Bnp Paribas Life Banker, 11 nuovi ingressi

I NUOVI INGRESSI – Sono ben 11 i nuovi ingressi in Bnl-Bnp Paribas Life Banker, la rete di promozione e consulenza finanziaria che – dopo poco più di un anno dalla sua nascita – conta oltre 200 life banker attivi sul territorio nazionale e si appresta a raggiungere i due miliardi di euro di raccolta, in anticipo rispetto alle previsioni del piano di sviluppo. Pino Domenico Lo Re (ex Banca Popolare Etruria e Lazio) e Francesco Sanzeri (proveniente da Banca Fideuram) assumono il ruolo di team manager, operando rispettivamente sui territori di Roma e Varese.

GLI ALTRI PROFESSIONISTI
– A loro si aggiungono 8 professionisti tra executive e senior partner: Gianluca Buonocore, Francesco Garibaldi e Michele Menditto (tutti ex MPS – Widiba) lavorano su Aversa, mentre Antonio De Nisco (anche lui ex MPS – Widiba) è a Benevento. Monica Briolini e Vincenzo Pagano, entrambi ex Finecobank, sono attivi rispettivamente a Pescara e a Napoli. Silvio Longhi, invece, è a Milano mentre Fabio Vicinanza a Battipaglia: provengono da Allianz Bank. Andrea Cadoni si unisce alla Rete come financial partner a Pontedera.

IL VIAGGIO IN ASIA – La rete mette a disposizione di individui, famiglie, liberi professionisti, aziende ed imprenditori un’ampia gamma di prodotti e servizi nel campo del risparmio gestito, degli investimenti, dei finanziamenti, del bancassurance e dell’investment banking. Proprio per offrire ai clienti una consulenza sempre più competente e di alto profilo, i life banker hanno da poco concluso un viaggio formativo in Asia approfondendo conoscenza e dinamiche dei mercati asiatici, particolarmente centrali nell’attuale economia e finanza globale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!