Bnl Bnp Paribas e Mastercard insieme per Telethon

A
A
A
di Chiara Merico 18 Dicembre 2015 | 11:30
Chi aderirà al programma potrà donare una somma predeterminata ogni volta che effettua un acquisto con le carte Bnl MasterCard.

DONAZIONE PREDETEMINATAMasterCard e Bnl Gruppo Bnp Paribas lanciano un programma dedicato ai titolari di carte Bnl, che, in caso di adesione, potranno donare una somma predeterminata ogni volta che effettuano un acquisto con le carte Bnl MasterCard. I proventi andranno alla raccolta fondi Telethon a sostegno della ricerca per la cura delle malattie genetiche rare, cui è dedicata la maratona televisiva Rai che culminerà questa settimana nelle giornate di venerdì e sabato.

IL PROGRAMMA – Tutti i clienti titolari di carte MasterCard emesse da Bnl o da Hello bank!, la banca digitale del Gruppo Bnp Paribas attiva in Italia con Bnl, potranno accedere al programma tramite un link sui siti Bnl e Hello bank!. Durante la fase di registrazione, sarà possibile decidere autonomamente quanto donare ad ogni acquisto effettuato con la carta, da un minimo di 10 centesimi a 10€. Per garantire un maggior controllo, è prevista la possibilità di impostare un tetto massimo mensile. Dopo la registrazione, si attiverà il meccanismo di micro-donazione: ad ogni acquisto effettuato con la carte di pagamento Bnl MasterCard, il titolare donerà a Telethon la somma decisa in precedenza, senza alcun ulteriore passaggio. Una sezione ad hoc del sito online del Programma MasterCard permette ai clienti Bnl registrati di seguire le attività svolte grazie alle donazioni e di avere informazioni concrete sul proprio contributo. Il titolare della carta avrà la possibilità di attivare, modificare e sospendere le donazioni in qualsiasi momento. La collaborazione di MasterCard e Bnl a supporto di Telethon conferma l’importanza della tecnologia e delle sue diverse ed utili applicazioni nella vita di tutti i giorni: investire nello sviluppo di programmi di donazione innovativi, ha permesso di mettere in collegamento istituzioni finanziarie e consumatori, offrendo loro uno strumento semplice, sicuro, trasparente e tracciabile per contribuire a grandi progetti di solidarietà.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X