Aviva lancia il Community Fund

IL LANCIO Aviva inizia il 2016 puntando sulla CSR. Il gruppo assicurativo lancia in Italia il Community Fund, un fondo benefico per le organizzazioni non profit di tutto il Paese. A disposizione 18 donazioni – con importi da 3.000, 7.000 o 10.000 € – per le organizzazioni che operano nel settore salute, infanzia e giovani o valorizzazione delle donne.

LE CANDIDATURE – A partire da oggi, chiunque, accedendo al sito https://community-fund-italia.aviva.com, può candidare il progetto sostenuto dall’organizzazione che gli sta a cuore, specificando l’entità del contributo economico necessario al suo sostegno (fino a 3.000, 7.000 o 10.000 €). Dal 18 febbraio, invece, sarà possibile accedere al sito per votare i progetti preferiti. Le candidature con il maggior numero di voti accederanno alla fase finale: una giuria valuterà i progetti tenendo conto di diversi fattori, tra cui impatto sulla comunità, sostenibilità e originalità. I vincitori saranno annunciati il 6 aprile.

UN AIUTO CONCRETO – “La società italiana ruota ancora molto attorno alle piccole comunità; quelle dove, anche quando i fondi scarseggiano, la buona volontà e la generosità delle persone fanno la differenza. Aviva vuole offrire un aiuto concreto a tutte quelle organizzazioni, grandi e piccole, che operano nelle comunità locali a tutela e promozione della salute, a favore dell’infanzia e dei giovani, o per la valorizzazione della donna” commenta Louis Roussille, marketing, communication and digital director di Aviva in Italia

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: