Bnp Paribas Real Estate Im, Xavier Mouette nuovo head of key client group

A
A
A
di Chiara Merico 15 Gennaio 2016 | 14:40
Il manager vanta una esperienza ventennale nell’Estate e riporterà direttamente a Barbara Knoflach, global head of investment management di Bnp Paribas Real Estate.

LA NOMINABnp Paribas Real Estate Investment Management ha nominato Xavier Mouette come head of key client group. Xavier vanta una esperienza ventennale nel Estate e riporterà direttamente a Barbara Knoflach, global head of investment management di Bnp Paribas Real Estate. Nel suo nuovo ruolo, Xavier sarà responsabile dello sviluppo di nuove relazioni con i grandi player internazionali. Il suo obiettivo sarà quello di incrementare l’esposizione della clientela sul comparto immobiliare europeo attraverso lo strumento dei fondi, dei managed accounts e delle joint ventures. Xavier detiene una significativa esperienza nel mondo immobiliare acquisita presso alcune delle maggiori realtà multinazionali del calibro di AEW e Unibail Rodamco. Nel 2009, Xavier è entrato in Allianz Real Estate come head of acquisitions occupandosi di strategia di investimento, sourcing, negoziazioni, structuring & closing. In seguito è stato promosso a general manager di Allianz Group nell’area French Pacific dove ha implementato e gestito partnership con banche, brokerage, agenti e compagnie di assicurazione internazionali.

UN TEAM DI SUCCESSO Xavier Mouette ha dichiarato: “Sono lieto di essere entrato in Bnp Paribas Real Estate Investment Management e di essere parte di un team di grande successo. Ci troviamo in un periodo particolarmente entusiasmante per la società e sono orgoglioso di poter dare il mio contributo personale alla crescita della business line di Investment Management negli anni a venire». Barbara Knoflach ha aggiunto: “La nomina di Xavier a head of key client group arriva in un momento importante per la conferma di Bnp Paribas Real Estate Investment Management come partner privilegiato nelle scelte di investimento immobiliare della clientela internazionale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X