Partenza boom del PfExpo a Milano

È partito bene il PfExpo 2016 a Milano con oltre mille presenze, come spiega l’organizzatore Jonhatan Figoli a capo di ProfessioneFinanza, merito anche dei personaggi – non solo del mondo della finanza – che hanno riempito le sale del Palazzo delle Stelline.

Special guest dell’evento di oggi sono stati l’economista e politologo Carlo Pelanda, il macroeconomista internazionale Ugo Panizza e il sociologo Domenico De Masi. Esperti che hano fornito la propria visione prospettica del futuro, analizzando i principali eventi macroeconomici, politici e sociologici che interesseranno le diverse aree del mondo nei prossimi dieci anni.

Ma il PfExpo ha ospitato anche professionisti che non appartengono al mondo della finanza. È il caso dell noto allenatore di pallavolo Julio Velasco, dell’allenatore di calcio Alberto Cavasin e del ciclista Antonio Nibali, freatello del noto Vincenzo, che, grazie alla loro esperienza sul “campo”, sono stati chiamati per insegnare ai promotori il concetto di leadership personale e come affrontare nuove sfide.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!