Pioggia di nomine per UniCredit all’estero

A seguito della nomina di Robert Zadrazil come nuovo amministratore delegato di Bank Austria a partire dal primo marzo, UniCredit annuncia alcune ulteriori nomine in Austria, così come in Croazia e in Serbia.

In Austria, in vigore dal primo marzo, Romeo Collina – attualmente vice presidente del consiglio di gestione e vice amministratore delegato di Zagrebačka banka – sarà nominato chief operating officer di UniCredit Bank Austria AG. A questo proposito, sono state decise le seguenti nomine, che sono soggette a ricevere tutte le necessarie approvazioni regolamentari.

Claudio Cesario – attuale chief executive officer di UniCredit Bank in Serbia – è designato dal primo maggio a ricoprire la carica di vice presidente del consiglio di gestione di Zagrebačka Banka in Croazia.

Mauro Maschio – attualmente direttore generale e vice presidente vicario del consiglio di gestione di Ukrsotsbank (UniCredit Bank Ucraina) – diventerà chief executive officer di UniCredit Bank in Serbia. La nomina avrà luogo subito dopo il completamento della transazione di Ukrsotsbank con Alfa Gruppo, che è stata annunciata lo scorso 11 gennaio 2016.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: