Pf Awards 2016, ecco la medaglia d’oro nella Consulenza previdenziale

A
A
A
di Chiara Merico 11 Febbraio 2016 | 10:58
Per lo spazio dedicato ai consulenti premiati nell’ambito del PF Awards 2016, il focus di oggi è su Leonardo Palermo, medaglia d’oro nella categoria Consulenza previdenziale.

Per lo spazio dedicato ai PF Awards 2016 in collaborazione con PF-Professione Finanza, il focus odierno è su Leonardo Palermo di Poste Italiane (nella foto), medaglia d’oro nella categoria Consulenza previdenziale

VALORE AGGIUNTO – “Il valore aggiunto che apporto al cliente sulla pianificazione previdenziale è quello di far capire la flessibilità intrinseca del prodotto stesso ed i vantaggi ad esso associati. Il cliente è libero di modificare le esigenze future e ha anche la possibilità di cambiare gestore nel tempo, portandosi dietro tutto quello che ha costruito dall’attivazione del fondo pensione”, racconta Palermo. “Come, per esempio, ottenere i benefici sulla ritenuta d’imposta superati i 15 anni di partecipazione, la libertà di utilizzo trascorsi 8 anni, i beneficiari caso morte e sicurezza del TFR cumulato “diritto acquisito del capitale versato”. E infine, per un lavoratore, la certezza di un guadagno equivalente all’IRPEF pagata. La passione per questa tematica nasce dal ricordo dell’amore trasmessomi dai miei nonni, dall’insegnamento della vita vissuta con i loro racconti. Bisogna vivere sempre con la serenità e pensare a un futuro più roseo con maggior certezza”, conclude Palermo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Pf Awards 2016, è di Banca Passadore la medaglia d’oro nella Pianificazione successoria

Pf Awards 2016, viene dalle popolari la medaglia d’argento nella Consulenza previdenziale

Pf Awards 2016, viene dal mondo delle Bcc la medaglia d’argento nella Consulenza previdenziale

NEWSLETTER
Iscriviti
X