Pf Awards 2016, vi sveliamo la medaglia d’oro nella Pianificazione successoria

A
A
A
Chiara Merico di Chiara Merico 23 Febbraio 2016 | 10:18
Per lo spazio dedicato ai consulenti premiati nell’ambito del PF Awards 2016, il focus di oggi è su Pier Paolo Abis, medaglia d’oro nella categoria Pianificazione successoria.

Per lo spazio dedicato ai Pf Awards 2016 in collaborazione con PF-Professione Finanza, il focus odierno è su Pier Paolo Abis di Banca Generali (nella foto), medaglia d’oro nella categoria Pianificazione successoria.

UNA NECESSITA’ FONDAMENTALE  – “Alla luce dei cambiamenti demografici ,legati principalmente all’innalzamento dell’età in Italia, la pianificazione successoria si pone come necessità fondamentale ai giorni nostri”, spiega Abis. “Un altro aspetto è legato alla normativa sempre in evoluzione per cui il numero delle persone che avranno bisogno di una guida qualificata che permetta loro di comprendere quali siano i vantaggi nell’effettuare delle scelte corrette per tempo andrà sempre più ad aumentare. Il motivo per cui ho scelto di specializzarmi in questo campo è legato al fatto che solamente dei professionisti specializzati nel fornire questo tipo di consulenza e preparati a rispondere ai dubbi del cliente possono affrontare in modo efficace questa tematica”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Pf Awards 2016, è di Banca Passadore la medaglia d’oro nella Pianificazione successoria

Pf Awards 2016, viene dalle popolari la medaglia d’argento nella Consulenza previdenziale

Pf Awards 2016, viene dal mondo delle Bcc la medaglia d’argento nella Consulenza previdenziale

NEWSLETTER
Iscriviti
X