Allianz Bank, scatta l’ora della convention annuale

CONVENTION ANNUALE – Tutti i 2.300 financial advisor di Allianz Bank FA sono convocati a Milano da ogni parte d’Italia mercoledì 2 marzo per AllWays Stronger”, l’annuale convention della rete. Il meeting, che inizia alle 10.15 con l’accreditamento e il welcome coffee, si tiene presso il MiCo-Milano Congressi.

NUMERI E PROGETTI – Atteso l’intervento del ceo di Allianz Bank FA Giacomo Campora (nella foto), che con tutta probabilità parlerà delle prospettive della rete anche alla luce dei dati di fine 2015, i quali hanno evidenziato consistenze patrimoniali per circa 37 miliardi di euro, in crescita grazie anche al traino del reclutamento (+120 i nuovi financial advisor accolti in rete nel corso dell’anno passato, qui la notizia). Bene pure i risultati di Allianz Spa - presso cui Campora ricopre il ruolo di direttore generale – che ha chiuso il 2015 con una raccolta premi complessiva a 16,7 miliardi di euro, in aumento del 7,5% rispetto ai 15,5 miliardi registrati nel 2014, e con un utile operativo salito a 1,38 miliardi di euro, con un incremento del 23,7% dagli 1,11 miliardi del 2014.

IL PROGRAMMA – Secondo quanto risulta a bluerating.com, il programma della convention inviato ai financial advisor si limita a segnalare il luogo dell’evento e l’ora di inizio e fine dei lavori – dalle 11.00 alle 15.00 – senza ulteriori specifiche. Ma i consulenti finanziari della rete danno per assodato l’intervento del loro top manager. Difficilmente resteranno delusi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!