Pf Awards 2016, è di Widiba la medaglia d’oro nella Tutela patrimoniale

A
A
A
di Chiara Merico 23 Marzo 2016 | 11:19
Per lo spazio dedicato ai consulenti premiati nell’ambito del PF Awards 2016, il focus di oggi è su Monica Gardella, medaglia d’oro nella categoria Tutela patrimoniale.

Per lo spazio dedicato ai PF Awards 2016 in collaborazione con PF-Professione Finanza, il focus odierno è su Monica Gardella di Widiba (nella foto), medaglia d’oro nella categoria Tutela patrimoniale.

UN ATTO DI RESPONSABILITA’ – “Nell’esercizio di una qualsiasi attività professionale, imprenditoriale o della vita quotidiana nostra e di chi da noi dipende le possibilità di procurare danni ad altri, anche senza volerlo, sono numerose”, spiega Gardella, già vincitrice del PF Awards 2016 nella categoria Consulenza alla famiglia (leggi qui). “Alle accertate conseguenze dei comportamenti dannosi dobbiamo provvedere con il nostro patrimonio: ogni danno va riparato e risarcito, ogni obbligazione va onorata. Tutelare il proprio patrimonio risulta, pertanto, un atto strategico e di grande responsabilità ad un tempo. Specializzarmi in quest’area di consulenza ha significato, per me, prendere contezza del problema e degli strumenti per porvi lecitamente rimedio salvaguardando il benessere dei miei clienti”, aggiunge Gardella.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Pf Awards 2016, è di Banca Passadore la medaglia d’oro nella Pianificazione successoria

Pf Awards 2016, viene dalle popolari la medaglia d’argento nella Consulenza previdenziale

Pf Awards 2016, viene dal mondo delle Bcc la medaglia d’argento nella Consulenza previdenziale

NEWSLETTER
Iscriviti
X