Npl, rivedi on demand il convegno di Blue Financial Communication

A
A
A
di Redazione 13 Aprile 2016 | 08:15
Si è concluso l’evento di Blue Financial Communication dal titolo “Npl. Nuove opportunità per il mercato finanziario”. L’incontro si può rivedere anche in streaming sul canale Youtube di Bluerating oppure direttamente all’interno di questo articolo.

EVENTO DEDICATO AL CREDITO – Si è concluso l’evento di Blue Financial Communication dal titolo “Npl. Nuove opportunità per il mercato finanziario” a Milano al Four Seasons Hotel, in via del Gesù 6/8. Organizzato da Blue Financial Communication e sponsorizzato da Integrated Capital, l’incontro ha l’obiettivo di approfondire i temi legati al nuovo mercato delle cartolarizzazioni e dei non performing loans e le novità della nuova legge per le società finanziarie (ex 106). L’incontro è visibile in streaming sul canale Youtube di Bluerating oppure direttamente all’interno di questo articolo.
 
I RELATORI
– Hanno partecipato come relatori, Massimo Racca, responsabile tutela del credito in Bpm, David Bergman, vice president – senior analyst di Moody’s, Massimiliano Ciferri Ceretti, chief operating officer di Banca SistemaMario Basilico, amministratore delegato di Integrated Capital, Massimo de Felice Ciccoli, avvocato dello studio legale D G & Partners, Dino Piccoli, amministratore presso Kleinen Spa-gruppo Omniatel, e Vincenzo Macaione, a.d. presso Primus Capital Credit Management, Primus Management (Gruppo Primus) e Primus Partners e Andrea Mignanelli, amministratore delegato di Cerved Credit Management. L’evento è stato moderato da Gianluca Baldini, giornalista di Blue Financial Communication.

PER SEGUIRE LO STREAMING CLICCA QUI  https://www.youtube.com/user/Bluerating
 OPPURE CLICCARE SUI PLAYER IN BASSO.

TUTTO L’EVENTO IN STREAMING

La prima tavola rotonda

La seconda tavola rotonda

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

I big del private equity puntano agli npl di Intesa

NPL Meeting 2016: ricetta made in Italy per la gestione dei crediti deteriorati

NEWSLETTER
Iscriviti
X