Widiba si rafforza a Napoli

A
A
A
di Chiara Merico 5 Aprile 2016 | 10:18
Entra un consulente finanziario, ex Fideuram ISPB, che sarà operativo nel capoluogo campano e farà capo all’area manager Fabrizio Sorrentino.

NUOVO INGRESSO – Nuovo importante ingresso nella rete dei consulenti finanziari di Widiba. Si tratta di Eduardo Battaglia (nella foto), ex Fideuram ISPB. Battaglia, 46 anni, ha iniziato la sua attività di consulente finanziario nel 1992 in Zeta Sim, per poi trasferirsi nel 1996 in Area Banca dove ha svolto il suo primo incarico manageriale.

LUNGA ESPERIENZA – Nel 1999 viene ingaggiato come private banker da Fideuram, dove ha lavorato fino al 2002, periodo in cui si è affermato ancora di più nella zona di Napoli, dove gli è stato poi dato incarico da City Bank di aprire una sede. Nel 2004 Battaglia è passato in Xelion Banca, poi Fineco, con l’incarico manageriale di coordinamento di un team con circa 180 milioni di euro di masse, mantenendo il suo portafoglio personale di circa 20 milioni di euro. Battaglia è poi ritornato in Fideuram, dove ha lavorato fino a marzo 2016, per approdare poi in Widiba. Sarà operativo a Napoli e farà capo all’area manager Fabrizio Sorrentino.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X