Mediolanum, tornano gli appuntamenti della Corporate University

A
A
A
Maria Paulucci di Maria Paulucci 11 Settembre 2017 | 10:31
Si comincia con il ciclo “Centodieci è Ispirazione”, dedicato al tema dell’ottimismo con il coinvolgimento di personaggi di successo.

Ripartono gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Per il ciclo “Centodieci è Valore”, dedicato Mediolanumalla cultura della responsabilità sociale e della solidarietà, il primo appuntamento sarà una cena di beneficenza a sostegno dell’Associazione Le Scarpette delle Formichine e si terrà a Rosà, in provincia di Vicenza, presso il Fami srl venerdì 15 settembre alle 20.00, organizzata da Tiziano Fiorese. Seguirà la cena di beneficenza a sostegno dell’Associazione Asroo a Sovicille, in provincia di Siena, presso il Castello La Poderina sabato 16 settembre alle 19.00, grazie a Francesco Siliberto. Infine, lo spettacolo di beneficenza a sostegno del Progetto “Casa di Benedetta” a Reggio Calabria presso il Cinema Teatro Odeon lunedì 18 settembre alle 20.30, grazie ad Alfonso Maria Faccioli.

Per il ciclo “Centodieci è Ispirazione”, dedicato al tema dell’ottimismo con il coinvolgimento di personaggi di successo, l’appuntamento con Oscar Farinetti a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, presso il Teatro Metropolitano Astra mercoledì 13 settembre alle 20.30, organizzato da Mauro Penso. Doppio appuntamento poi, sempre con Oscar Farinetti, a Montegiorgio, in provincia di Fermo, lunedì 18 settembre alle 18.30 presso l’Officina del Sole e martedì 19 settembre alle 20.30 presso il Teatro Alaleona, grazie rispettivamente a Massimo Cupillari e Giovanni Salvucci. Per il ciclo “Centodieci è Arte”, infine, dedicato alla cultura dell’arte in tutte le sue espressioni, l’appuntamento con Vittorio Sgarbi a Serralunga D’Alba, in provincia di Cuneo, presso Fontanafredda venerdì 22 settembre alle 19.30, organizzato da Dante Bruno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Banca Mediolanum, i compensi ai Family Banker

I family banker spiegano come trovare nuove opportunità professionali

Mediolanum, 5 family banker per un nuovo tour

Ti può anche interessare

Enasarco, arrivano i pagamenti del primo bando per le erogazioni straordinarie Covid-19

Come recita un comunicato istituzionale,la Fondazione Enasarco ha stanziato 8.420.000 euro per inter ...

Oggi su BLUERATING NEWS: Bluerating Awards, i nomi di Allianz

Tutte le notizie e i protagonisti della giornata ...

Fineco, un gran tris nel reclutamento

La rete di consulenti finanziari Fineco accoglie tra le proprie fila tre nuovi professionisti proven ...

NEWSLETTER
Iscriviti
X