Mediolanum, tornano gli appuntamenti della Corporate University

A
A
A

Si comincia con il ciclo “Centodieci è Ispirazione”, dedicato al tema dell’ottimismo con il coinvolgimento di personaggi di successo.

Maria Paulucci di Maria Paulucci11 settembre 2017 | 10:31

Ripartono gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Per il ciclo “Centodieci è Valore”, dedicato Mediolanumalla cultura della responsabilità sociale e della solidarietà, il primo appuntamento sarà una cena di beneficenza a sostegno dell’Associazione Le Scarpette delle Formichine e si terrà a Rosà, in provincia di Vicenza, presso il Fami srl venerdì 15 settembre alle 20.00, organizzata da Tiziano Fiorese. Seguirà la cena di beneficenza a sostegno dell’Associazione Asroo a Sovicille, in provincia di Siena, presso il Castello La Poderina sabato 16 settembre alle 19.00, grazie a Francesco Siliberto. Infine, lo spettacolo di beneficenza a sostegno del Progetto “Casa di Benedetta” a Reggio Calabria presso il Cinema Teatro Odeon lunedì 18 settembre alle 20.30, grazie ad Alfonso Maria Faccioli.

Per il ciclo “Centodieci è Ispirazione”, dedicato al tema dell’ottimismo con il coinvolgimento di personaggi di successo, l’appuntamento con Oscar Farinetti a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, presso il Teatro Metropolitano Astra mercoledì 13 settembre alle 20.30, organizzato da Mauro Penso. Doppio appuntamento poi, sempre con Oscar Farinetti, a Montegiorgio, in provincia di Fermo, lunedì 18 settembre alle 18.30 presso l’Officina del Sole e martedì 19 settembre alle 20.30 presso il Teatro Alaleona, grazie rispettivamente a Massimo Cupillari e Giovanni Salvucci. Per il ciclo “Centodieci è Arte”, infine, dedicato alla cultura dell’arte in tutte le sue espressioni, l’appuntamento con Vittorio Sgarbi a Serralunga D’Alba, in provincia di Cuneo, presso Fontanafredda venerdì 22 settembre alle 19.30, organizzato da Dante Bruno.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

I family banker spiegano come trovare nuove opportunità professionali

Mediolanum, 5 family banker per un nuovo tour

Family banker crescono: nuovo ufficio per Banca Mediolanum a Saronno

Ti può anche interessare

Nava (Consob): “Più azioni e meno titoli di debito nei portafogli”

Un passaggio che il presidente dell’Authority (nel corso del Consob Day a Palazzo Mezzanotte), ha ...

Intesa Sanpaolo studia una doppia cessione di Npl

Secondo Il Sole24Ore l’istituto guidato da Carlo Messina avrebbe avviato dei colloqui preliminari ...

Mifid 2, extra entrate per 3,5 miliardi

Uno studio curato da Excellence Consulting, riferito da IlSole 24Ore, prevede un impatto positivo da ...