Fideuram, raffica di nomine

A
A
A
di Andrea Giacobino 12 Settembre 2017 | 08:30
Pisanti ai Controlli Operativi, si allarga la struttura di Gallizioli, nasce la Private wm e recruiting di Papanicolaou e il Wm hub con Di Mascio

Raffica di nomine ai piani alti di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking (Ispb). Con ordine di servizio dell’1 agosto, scorso, infatti, a diretto riporto di Fabio Cubelli, condirettore generale e responsabile Area Coordinamento Affari Fideuram è stata costituita la struttura Controlli Operativi, affidata a Massimo Pisanti, con l’obiettivo di garantire l’adempimento dei controlli di linea ed il monitoraggio costante dei rischi operativi aziendali.
Inoltre la struttura Sviluppo Rete diventa “Servizi Bancari e Sviluppo Rete” ed acquisisce le attività di: gestione dei servizi bancari, dei crediti e della rete dei 100 sportelli bancari Fideuram, proseguendo inoltre le attività tradizionali di: sviluppo e monitoraggio delle vendite, sviluppo delle reti, formazione dei consulenti finanziari. La responsabilità resta affidata a Stefano Gallizioli.
E ancora la struttura Servizi Territoriali Rete diventa “Private Wealth Management e Recruiting”, supporterà il management di rete nelle attività di recruiting dei consulenti finanziari e continuando nella gestione delle attività di private advisory e di sviluppo delle soluzioni dedicate alla clientela private. La responsabilità resta affidata a Paola Papanicolaou, a riporto della quale Antonello Di Mascio diventa head of private wealth management hub.
Gli avvicendamenti e le riorganizzazioni all’interno di Fideuram proseguono un percorso che risponde a tre direttrici principali: miglioramento continuo dell’organizzazione al servizio del cliente; definizione di strutture più snelle e sempre più focalizzate sul business e sul supporto alla rete dei consulenti finanziari e valorizzazione delle risorse interne, in forza da anni nel gruppo Fideuram.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fideuram, gli incentivi ai consulenti

Consulenti, Fideuram ISPB li coccola e li porta alle Maldive

Consulenti, così si lavora in Fideuram ISPB

NEWSLETTER
Iscriviti
X