Dramma Zurich Insurance, Martin Senn si toglie la vita

A
A
A
di Redazione 30 Maggio 2016 | 10:46
Lo ha fatto sapere la compagnia assicurativa svizzera in un comunicato: “siamo profondamente scioccati dalla notizia della morte improvvisa”.

IL SIUCIDIO – Un triste inizio di settimana per il mondo delle assicurazioni. Martin Senn, l’ex amministratore delegato di Zurich Insurance Group AG, si è tolto la vita. Lo ha comunicato la compagnia assicurativa svizzera in un comunicato: “siamo profondamente scioccati dalla notizia della morte improvvisa”. Secondo quanto riferisce il giornale Blick, la famiglia ha informato Zurich Insurance che Senn si è tolto la vità venerdì. Senn, che aveva 59 anni, è stato trovato nella sua casa di vacanza a Klosters.

IL FALLITO TAKEOVER DI RSA – Lo scorso dicembre, ricorda invece Il Sole 24 Ore, si era dimesso dalla guida della società dopo il fallito takeover della britannica Rsa. Senn in dicembre aveva ammesso “battute d’arresto” per l’aumento delle indennità superiore alle previsioni che aveva costretto la società a rinunciare all’operazione Rsa. Senn si era dimesso nel dicembre scorso e a marzo è stato sostituito da Mario Greco, ex numero uno di Generali.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Alessandro Proto punta sul settore dei media, ma all’estero

Zurich, utile in crescita e voglia di shopping

NEWSLETTER
Iscriviti
X