Symphonia Sgr, accordo di distribuzione con Banca Generali

A
A
A
di Chiara Merico 6 Giugno 2016 | 08:05
L’accordo offre ai clienti della banca del gruppo triestino la possibilità di accedere alla gamma di soluzioni (direzionali, flessibili e total return) offerta dai fondi del sistema Symphonia.

L’ACCORDO – Symphonia Sgr ha siglato un accordo di collocamento con Banca Generali per la distribuzione della propria gamma fondi di diritto italiano attraverso la piattaforma di Allfunds Bank. L’accordo prevede la possibilità per i clienti della banca del gruppo triestino di accedere alla gamma di soluzioni (direzionali, flessibili e total return) offerta dai fondi del sistema Symphonia.

SOLUZIONI ADATTE AL MOMENTO – “Siamo molto soddisfatti di aver instaurato un rapporto con una rete così prestigiosa che ci consentirà di ampliare ulteriormente la nostra presenza a livello nazionale”, ha sottolineato Alessandro Negri (nella foto), direttore commerciale di Symphonia. “Questo accordo premia la qualità dell’offerta che proponiamo da oltre 20 anni, con prodotti total return molto attenti alla gestione della volatilità ed alla preservazione del capitale nel tempo, e soluzioni di investimento altamente innovative legate a logiche di gestione tematiche e SRI particolarmente adatte a fronteggiare l’attuale momento di grande cambiamento”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Generali, it’s Time to change

Generali, per i soci è tempo di mostrare le carte

Consulenti, ecco le banche-reti più “cattive”

NEWSLETTER
Iscriviti
X