OCF, parte il censimento di consulenti autonomi e Scf

 ADEMPIMENTO NECESSARIO – In attesa della normativa attuativa e delle delibere Consob necessarie per dare inizio all’operatività del nuovo albo articolato in tre distinte sezioni: consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede, consulenti finanziari autonomi e società di consulenza finanziaria, OCF avvia una rilevazione che ha come destinatari i consulenti finanziari autonomi (gli ex consulenti finanziari indipendenti) e le società di consulenza finanziaria. La compilazione del questionario è prevista dal 14 giugno al 30 settembre 2016 e consentirà a OCF di acquisire le prime informazioni utili sulla popolazione di queste tipologie di operatori del settore della consulenza finanziaria.


GLI INTERESSATI PARTECIPINO
– OCF, presieduta da Carla Rabitti Bedogni (nella foto), raccomanda la partecipazione all’iniziativa da parte di tutti i professionisti interessati che contribuiranno, in tal modo, al processo di definizione degli eventuali interventi organizzativi e informatici funzionali a una efficace predisposizione dei nuovi elenchi dell’albo unico dei consulenti finanziari. La partecipazione alla rilevazione non costituisce in alcun modo una domanda di iscrizione all’albo. 

IL LINK PER COMPILARE I PROPRI DATI
– La rilevazione per stimare il numero dei consulenti finanziari autonomi e le società di consulenza finanziaria è condotta online accedendo all’Area pubblica del portale web di OCF cliccando sul seguente link
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!