FinecoBank, colpo private da 30 milioni

A
A
A
di Marco Muffato 6 Luglio 2016 | 06:30
Stefano Berti, ex private banker di Ubi Banca che svilupperà l’attività a Como, entra nella struttura lombarda dell’am Marco Rossi

ARRIVO DI QUALITA’ – Stefano Berti, professionista con una lunga esperienza nel settore del private banking maturata in Ubi Banca, entra nella struttura dell’area manager Marco Rossi (nella foto) in Lombardia, con un portafoglio di oltre 30 milioni di euro. Berti opererà nel team del group manager Guido Di Maggio nella città di Como. “Con l’ingresso di Stefano Berti la nostra squadra si arricchisce di un consulente di grande esperienza, che siamo certi rappresenterà un valore aggiunto per il team e un nuovo punto di riferimento per la clientela di fascia alta”. commenta l’am Rossi.

 
Fineco è oggi tra i primi player del settore private in Italia, con masse pari a circa 20 miliardi di euro, corrispondente a oltre un terzo del patrimonio totale della banca, 56,2 mld di euro al 31 maggio 2016. Da gennaio ad aprile 2016 Fineco ha reclutato 35 consulenti, e nel corso dell’anno sono previsti 100-140 nuovi ingressi, con particolare attenzione a consulenti di alto profilo. La Rete Fineco al 31 marzo conta 2.634 professionisti, mentre sono 344 i Fineco Center attivi in tutta Italia.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti