Hsbc premiata come migliore investment bank al mondo

A
A
A
di Chiara Merico 15 Luglio 2016 | 08:47
Secondo Euromoney la collaborazione tra le divisioni Global Banking & Markets e Commercial Banking è stata uno dei maggiori obiettivi raggiunti dalla banca.

IL PREMIO – Hsbc è stata premiata da Euromoney come miglior investment bank al mondo nel corso della cerimonia degli Awards for Excellence 2016, che si è tenuta a Londra. Il riconoscimento è uno dei più prestigiosi del settore. “Hsbc Global Banking & Markets rappresenta un business forte e diversificato. La sua divisione di mercato è un’eccellenza a livello globale,” ha dichiarato Euromoney. “È una delle realtà meglio armonizzate del settore. La collaborazione tra le divisioni Global Banking & Markets e Commercial Banking è stata uno dei maggiori obiettivi raggiunti dalla banca”.

UN GRANDE ONORE – Samir Assaf, chief executive della divisione Hsbc Global Banking & Markets, ha dichiarato: “È un grande onore essere premiati da Euromoney per il lavoro svolto. Ciò che facciamo è semplice: supportiamo i nostri clienti, facendoli entrare in contatto con opportunità attraverso il nostro network globale, un solido stato patrimoniale e competenze integrate sui prodotti”. Hsbc ha vinto anche il premio Best Bank for Corporates, un nuovo riconoscimento introdotto quest’anno che valuta l’abilità di una banca nel fornire servizi a grandi aziende attraverso un’ampia gamma di prodotti. Euromoney è stata fondata nel 1969 e rappresenta un’autorità leader per i mercati bancario e finanziario globali ed è letto dai professionisti della finanza in oltre 100 Paesi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Top 10 Bluerating: Hsbc in cima all’America Latina

Top 10 Bluerating: Hsbc domina nel Sud America

Asset allocation: investire con il bufalo

NEWSLETTER
Iscriviti
X