Finanza & Futuro cresce al centro-sud

A
A
A
Marco Muffato di Marco Muffato 17 Ottobre 2016 | 10:30
La rete dei consulenti finanziari del gruppo DB guidata dal a.d. Armando Escalona, ha reclutato undici degli ultimi quindici ingressi nella struttura diretta dal network manager Francesco Damiani.

 CHI ENTRA CON BAZZINIFinanza & Futuro, la rete dei consulenti finanziari del gruppo Deutsche Bank, guidata dall’amministratore delegato Armando Escalona (nella foto), continua il suo impegno nel reclutamento di professionisti. Ecco tutti gli ingressi del terzo trimestre dell’anno per il Sales Network diretto da Dario Di Muro, che  si rafforza con 15 cf.  Il Network Nord affidato al Network Manager Danilo Bazzini vede l’ingresso di: Stefano Cirilli da Ibipi e Osvaldo Poli ex Fineco a Torino, Giovan Martino Feriti proveniente da Iw Bank a Brescia e Marco Mazza già Sudtirol Bank a Cremona.

CHI ENTRA CON DAMIANI – Ma è il Network Centro Sud, guidato dal Network Manager Francesco Damiani, a registrare il maggior numero di ingressi (undici cf): Danilo Da Scorno da Bcc Romagna Est a Rimini; Sandro Montanini ex Banca Prov. Macerata a Fermo. Anche Roberto Luigi Tortù e Piero Fanini provengono dalla Banca Prov. Macerata e opereranno proprio a Macerata. E poi Katia Freddi lascia Banca Mediolanum per sviluppare l’attività a Viterbo, Roberto Sanna da Zurich ad Alghero, Nicola Ricciardulli ex Banca Intermobiliare a Roma, Luigi D’Arienzo proveniente da Iw Bank a Napoli, Luigi Lombardi già Bnl Bnp Paribas opererà a Benevento; Salvatore Gemelli da San Paolo Invest a Palermo e Isabella Secondo ex Banca Mediolanum svilupperà il business a Ragusa.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Azimut prepara il “Dream Team”

Finanza&Futuro cresce a Roma

Addio a Enzo Escalona, padre nobile della professione

NEWSLETTER
Iscriviti
X