Mediolanum, raffica di eventi targati Corporate University

Mediolanum Corporate University aggiorna il calendario degli eventi sul territorio. Per il ciclo “Centodieci è Valore”, dedicato alla cultura della responsabilità sociale e della solidarietà, il primo appuntamento sarà una serata di beneficenza a sostegno dell’Associazione Rimini Autismo Onlus e si terrà presso il Grand Hotel di Rimini sabato 14 ottobre alle 20.00, grazie all’iniziativa di Claudia Cangini, mentre il secondo appuntamento sarà una partita di beneficenza per l’Organizzazione di volontariato Città della Speranza e si terrà a Marostica, in provincia di Vicenza, presso il campo sportivo sabato 28 ottobre dalle 14.00, organizzata da Fabio Poli.

Per il ciclo “Centodieci è Progresso”, dedicato agli strumenti e alle conoscenze per trovare nuove opportunità professionali, il primo appuntamento è ad Arzignano, in provincia di Vicenza, giovedì 12 ottobre alle 20.00 presso il Teatro Mattarello, grazie ad Alessia Pasetto. Segue l’appuntamento di Thiene, sempre in provincia di Vicenza, presso il Teatro Comunale martedì 17 ottobre alle 20.30, organizzato da Paolo Bolla. Infine, appuntamento a Padova giovedì 19 ottobre alle 19.00 presso il Concessionario BMW Ceccato Motors, grazie ad Alfio Aldrigo.

Per il ciclo “Centodieci è Arte”, dedicato alla cultura dell’arte in tutte le sue espressioni, appuntamento con Vittorio Sgarbi a Modena presso il Forum Monzani lunedì 16 ottobre alle 21.30, organizzato da Giuseppe Bentivoglio e Manuela Fiorillo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!