Con Widiba il Telepass diventa a portata di click

A
A
A
Maria Paulucci di Maria Paulucci 11 Ottobre 2017 | 10:28
Da oggi i clienti Widiba potranno richiedere un nuovo apparato o trasferire da altro conto il Telepass già in possesso comodamente da casa.

Widiba conferma il suo dna digital fornendo ai suoi clienti la possibilità di attivare l’abbonamento Telepass in modo 100% digitale. Dopo il lancio di WidiExpress, la prima portabilità completamente online, e il primo mutuo in Italia totalmente paperless, da oggi i clienti Widiba potranno richiedere un nuovo apparato o trasferire da altro conto il Telepass già in possesso comodamente dal divano di casa propria.

Così come l’apertura del conto è interamente digitale, la richiesta di attivazione Telepass potrà avvenire in maniera semplice e veloce, superando i vincoli burocratici del modello cartaceo. I contratti vengono sottoscritti con firma digitale e tutta la documentazione firmata sarà disponibile al proprio indirizzo Pec. In soli 5 minuti, in autonomia attraverso l’interfaccia digitale intuitiva del motore di ricerca della banca, basterà compilare il form e farsi spedire il dispositivo all’indirizzo che si preferisce.

Attraverso WidiExpress sarà inoltre possibile trasferire il Telepass da un altro conto corrente, senza alcun costo, inserendo solo il numero apparato e il codice cliente Telepass e mantenendo il proprio dispositivo senza necessità di cambiarlo o restituirlo al “Punto Blu”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Banca Generali, consulenti e dipendenti sono sempre al centro

Banca Progetto, ingresso d’autore per la banca digitale

10 trend per capire le banche nel 2018

NEWSLETTER
Iscriviti
X