Mediolanum, 5 family banker per un nuovo tour

A
A
A
di Maria Paulucci 19 Ottobre 2017 | 08:29
Alessandra Gaggini, Manuela Passerini, Laura Raimondi, Francesco Pelle e Ugo Lombardi sono gli organizzatori dei prossimi incontri della MCU.

Quattro nuovi appuntamenti per la Mediolanum Corporate University grazie all’impegno di 5 family banker. Per il ciclo “Centodieci è Condivisione”, dedicato ai social network come opportunità di business, l’appuntamento è a Martinsicuro, in provincia di Teramo, presso la Sala Consiliare del Comune, venerdì 20 ottobre alle 19.00 grazie ad Alessandra Gaggini.

Per il ciclo “Centodieci è Progresso”, dedicato agli strumenti e alle conoscenze per trovare nuove opportunità professionali, il primo appuntamento è a Suzzara, in provincia di Mantova, mercoledì 25 ottobre alle 20.30 presso il Teatro di Gonzaga, grazie a Manuela Passerini. Segue l’appuntamento di Bologna presso il Living Palace Hotel venerdì 27 ottobre alle 20.00, organizzato da Laura Raimondi.

Infine, per il ciclo “Centodieci è Arte”, dedicato alla cultura dell’arte in tutte le sue espressioni, appuntamento con Simona Atzori a Reggio Calabria presso il Teatro Francesco Cilea domenica 29 ottobre alle 19.30, grazie all’iniziativa di Francesco Pelle e Ugo Lombardi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Mediolanum: reclutamento avanti tutta

Consulenti, un ex di Banca Mediolanum (e non solo) per Sudtirol Bank

Banca Mediolanum, la nuova forza è il consumer lending

NEWSLETTER
Iscriviti
X