Consulenti e Fintech nell’era di Mifid 2: se ne parla alla Tol

A
A
A
Maria Paulucci di Maria Paulucci 26 Ottobre 2017 | 09:51
Nel secondo giorno di Tol Expo Blue Financial Communication propone il convegno sul tema “Consulenti finanziari e Fintech nell’era di Mifid 2”.

Secondo e ultimo giorno, venerdì 27 ottobre, per la 15esima edizione della Trading Online Expo. L’evento si svolge presso la Marco Barlassinasede di Borsa Italiana, in piazza Affari 6, a Milano. A metà della seconda giornata, Blue Financial Communication (società che edita, fra gli altri, il sito Bluerating.com, n.d.r.) proporrà il convegno dedicato al tema “Consulenti finanziari e Fintech nell’era di Mifid 2”.

Un viaggio tra le piattaforme tecnologiche e le soluzioni a disposizione degli intermediari finanziari per operare in sicurezza e con profitto in ottemperanza con la nuova direttiva europea: esponenti del settore si confronteranno sul futuro della professione finanziaria in Italia, sui nuovi modelli di servizio nella consulenza finanziaria e sulle piattaforme al servizio dei consulenti. L’accesso alla Trading Online Expo 2017 è gratuito.

Partecipano Gianluca Berghella, presidente e ceo di Armundia, Michele Tanzi, director client & delivery management di Objectway, Massimo Scolari, presidente di Ascosim, Vito Massafra, project manager di BlueAdvisor, e Ricardo Pinto, director Eri Bancaire. Modera Marco Barlassina (nella foto), direttore di Forbesitalia.com. Per maggiori informazioni e per registrarsi, cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

BFC Media, ricavi complessivi a 12,06 milioni nel 2020, +48% sul 2019. I risultati preliminari

Blue Financial Communication, il Cda approva il bilancio consolidato al 30 giugno

Bfc Media approva il bilancio 2019 e lancia il progetto tv Bike Smart Mobility

NEWSLETTER
Iscriviti
X