Anasf, anche la Sardegna al voto

A
A
A
di Andrea Telara 20 Ottobre 2017 | 09:00
Inizia la tornata elettorale anche sull’Isola per i congressi territoriali dell’associazione guidata da Maurizio Bufi.

Dopo Veneto, Abruzzo, Molise, Toscana Lazio e Campania, oggi tocca alla Sardegna. Continuano i Congressi Territoriali per il rinnovo dei rappresentanti in ogni Regione dell’Anasf . Il ciclo di consultazioni , che si aprono oggi anche nell’Isola e dureranno tre giorni, proseguiranno poi in altre aree del Paese e si concluderanno agli inizi di novembre con l’ultima tornata elettorale in Umbria.

Da questa tornata elettorale l’unica modalità possibile per esprimere le proprie preferenze è rappresentata dall’adozione del voto elettronico. Le diverse regioni votano in date differenti. Per informarsi quando ci sono le consultazioni, è bene consultare il sito web dell’Anasf: www.anasf.it. A pochi giorni dall’apertura dell’urna digitale di ciascun Congresso, gli aventi diritto di voto riceveranno (o hanno già ricevuto) una mail dall’indirizzo da [email protected], con un link per accedere all’urna elettronica, le credenziali personali di accesso all’area di voto (user id e password) e le istruzioni per collegarsi al sistema. La procedura di voto potrà essere esercitata da qualunque pc, tablet o smartphone.

Nel documento qui sotto le istruzioni per votare:

[pdf-embedder url=”https://www.bluerating.com/wp-content/uploads/sites/2/2017/10/Congressi-Anasf-pag-7-10-1.pdf” title=”Congressi Anasf pag 7-10″]

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, Anasf a portata di app

Anasf, ultima chiamata per la borsa di studio Taddei

Consulenti, ultimi giorni per il concorso J.P. Morgan AM/Anasf

NEWSLETTER
Iscriviti
X