Widiba premiata come banca più innovativa

A
A
A
di Andrea Telara 26 Ottobre 2017 | 11:08
La società del gruppo Mps si è aggiudicata un riconoscimento internazionale dell’ Efma (European Financial Management Association)

Widiba si è aggiudicata il Premio Internazionale Efma come la Banca italiana più innovativa, la cui cerimonia di premiazione si è tenuta questa mattina a Roma. Il riconoscimento viene assegnato da da Efma (European Financial Management Association) e ha lo scopo di individuare e premiare le best practice più innovative in ambito finanziario. In questa edizione sono state presentate 467 innovazioni da parte di 183 istituti finanziari provenienti da 59 paesi.

Widiba è stata l’unica banca italiana a conquistarsi il podio nella categoria Global Innovator Challenger Players. “Un altro premio internazionale prestigioso nella nostra bacheca, questa volta non per una singola innovazione da first mover, ma per il curriculum ed il DNA della banca tutta – ha dichiarato Marco Marazia, direttore commerciale di Widiba –. E’ per questo che lo dedichiamo alle persone, a tutte le persone che hanno contribuito alla crescita di Widiba: ai nostri 190.000 clienti che ogni giorno ci testimoniano la loro soddisfazione e la loro fiducia, alle persone, dipendenti e consulenti, che hanno costruito Widiba con la loro passione, a tutti gli stakeholder che ci hanno dato fiducia e risorse per arrivare, con orgoglio, a portare l’Italia a primeggiare nel mondo nella nostra industria”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Unicredit-Mps, la mossa di Orcel

Widiba, consulenti sempre più certificati

Banca Generali Private, tris di reclutamenti da Allianz Bank e Mps

NEWSLETTER
Iscriviti
X