I family banker spiegano come trovare nuove opportunità professionali

Nuovi incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Per il ciclo “Centodieci è Progresso”, dedicato agli strumenti e alle conoscenze per trovare nuove opportunità professionali, il primo appuntamento è a Nogara, in provincia di Verona, lunedì 6 novembre alle 20.30 presso il Teatro Comunale, grazie a Marco Robbi.

Segue l’appuntamento di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, presso il Teatro Remondini, martedì 7 novembre alle 20.00, organizzato da Alessandro Simioni. Infine mercoledì 15 novembre alle 19.00 appuntamento a Perugia presso l’Hotel Giò Wine and Jazz, grazie a Stefano Coppetti.

Per il ciclo “Centodieci è Valore”, dedicato alla cultura della responsabilità sociale e della solidarietà, l’appuntamento sarà una cena di beneficenza a sostegno dell’Associazione Piccoli Punti per il finanziamento del Progetto di Elettrochemioterapia e si terrà presso il Ristorante La Bulesca di Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, venerdì 10 novembre alle 19.00, grazie ad Alessio Palumbo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!