Consulente finanziario non basta: ecco il consulente patrimoniale

A
A
A
Maria Paulucci di Maria Paulucci 3 Novembre 2017 | 08:29
Nell’ambito di ITForum Milano è in programma “Il patrimonialista: la professione del futuro”, evento organizzato da ForFinance Academy.

Con la Mifid 2, sarà fondamentale un’adeguata formazione: all’interno di ITForum Milano 2017 – manifestazione in programma giovedì 23 novembre presso Palazzo delle Stelline, in corso Magenta 61, dalle 9.00 alle 18.00 – è prevista una serie di appuntamenti utili, oltre che interessanti, per il mantenimento della certificazione Efa. Tra questi, Il patrimonialista: la professione del futuro”, un evento organizzato da ForFinance Academy. Appuntamento in Sala Bramante, Palazzo delle Stelline, a Milano, giovedì 23 novembre, dalle 9.30 alle 18.00, con una pausa per il pranzo.

ISCRIVITI!

Le competenze del consulente patrimoniale evoluto, la gestione del patrimonio familiare e la pianificazione successoria, Linkedin e gli strumenti social a disposizione del patrimonialista: un’intera giornata dedicata all’analisi dell’evoluzione della professione del consulente finanziario, che dovrà essere sempre più in grado di rispondere alle esigenze dei clienti a 360 gradi. Non solo asset allocation e investimenti di natura tattica, quindi, ma anche pianificazione previdenziale e patrimoniale, con competenze pure nelle aree dell’immobiliare e fiscale. L’evento è in corso di valutazione per la certificazione Efa.

Ecco il programma della giornata.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Certificazione Efa, a ITForum eventi gratuiti per mantenerla

NEWSLETTER
Iscriviti
X