Consulente finanziario non basta: ecco il consulente patrimoniale

A
A
A
Maria Paulucci di Maria Paulucci 3 Novembre 2017 | 08:29
Nell’ambito di ITForum Milano è in programma “Il patrimonialista: la professione del futuro”, evento organizzato da ForFinance Academy.

Con la Mifid 2, sarà fondamentale un’adeguata formazione: all’interno di ITForum Milano 2017 – manifestazione in programma giovedì 23 novembre presso Palazzo delle Stelline, in corso Magenta 61, dalle 9.00 alle 18.00 – è prevista una serie di appuntamenti utili, oltre che interessanti, per il mantenimento della certificazione Efa. Tra questi, Il patrimonialista: la professione del futuro”, un evento organizzato da ForFinance Academy. Appuntamento in Sala Bramante, Palazzo delle Stelline, a Milano, giovedì 23 novembre, dalle 9.30 alle 18.00, con una pausa per il pranzo.

ISCRIVITI!

Le competenze del consulente patrimoniale evoluto, la gestione del patrimonio familiare e la pianificazione successoria, Linkedin e gli strumenti social a disposizione del patrimonialista: un’intera giornata dedicata all’analisi dell’evoluzione della professione del consulente finanziario, che dovrà essere sempre più in grado di rispondere alle esigenze dei clienti a 360 gradi. Non solo asset allocation e investimenti di natura tattica, quindi, ma anche pianificazione previdenziale e patrimoniale, con competenze pure nelle aree dell’immobiliare e fiscale. L’evento è in corso di valutazione per la certificazione Efa.

Ecco il programma della giornata.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Certificazione Efa, a ITForum eventi gratuiti per mantenerla

NEWSLETTER
Iscriviti
X