Ottobre a forza 8 per Bnl-Bnp Paribas Life Banker

A
A
A
di Chiara Merico 3 Novembre 2017 | 14:03
Da inizio anno sono 73 le new entry nella rete di consulenti finanziari guidata da Ferdinando Rebecchi, per un organico totale di 356 professionisti.

LA RETE CRESCE – Otto nuovi ingressi a ottobre per Bnl-Bnp Paribas Life Banker: da inizio anno sono 73 le new entry nella rete di consulenti finanziari guidata da Ferdinando Rebecchi, per un organico totale di 356 professionisti. Nei primi 10 mesi dell’anno, la produzione di nuovi asset ha superato quota 1,1 miliardi di euro. Di questi 200 milioni sono impieghi: finanziamenti aNapolille imprese, mutui, prestiti a professionisti e famiglie. Gli asset totali in gestione si attestano ad oltre 4,6 miliardi di euro (di cui più di 600 milioni di impieghi). Relativamente ai soli asset di raccolta, oltre il 70% di questi appartiene a clienti con investimenti superiori ai 250mila euro.

GLI INGRESSI – Per quanto riguarda i nuovi ingressi: Francesco De Scolari e Giovanni Maccarone, entrambi provenienti da Veneto Banca, operano rispettivamente a Verona e Conegliano Veneto; a Mantova entra Luigi Arcangeli, già consulente San Paolo Invest; Giuseppe Gentili, ex Widiba, è a Cesena. Antonio Salamina è Life Banker ad Agrigento, dopo aver lavorato per FinecoBank; mentre Pierantonio Garrisi (da Banca Generali) si occupa dell’area di Lecce. Continua, inoltre, l’attenzione della Rete anche alle nuove leve: Gianluigi Garrisi, anch’egli nell’area di Lecce e Renzo Piazzesi, a Napoli, sono i nuovi Life Banker Junior, giovani con alte potenzialità che la Rete segue nel loro percorso di crescita professionale.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi, colpaccio della raccolta a luglio. Eurizon e Intesa in testa negli afflussi

Reti, raccolta nel segno dei 5. Fideuram doppia Fineco, IWBank perde nel gestito

BNL- BNP Paribas con WePlanet per l’ambiente

NEWSLETTER
Iscriviti
X