Widiba, Valletta nuovo area manager Calabria

A
A
A

Già area manager di successo di Widiba per la Campania, Valletta gestirà anche la squadra calabrese coordinando 20 personal advisor presenti nella regione, per un totale di 72 consulenti finanziari sui due territori.

Chiara Merico di Chiara Merico6 novembre 2017 | 13:22

IL MANAGER – Fernando Valletta (nella foto) è il nuovo area manager Calabria della rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli. Già area manager di successo di Widiba per la Campania, Valletta gestirà anche la squadra calabrese coordinando 20 personal advisor presenti nella regione, per un totale di 72 consulenti finanziari sui due territori. Valletta, 49 anni, nato a Capua (CE), vanta oltre 20 anni di esperienza nella consulenza finanziaria durante i quali ha ricoperto sempre incarichi manageriali. Coadiuvato dal district manager Calabria Vito Perri, avrà un ambizioso piano di sviluppo locale per rafforzare la presenza della rete sulle province. “Nei 18 anni di lavoro insieme Fernando ha sempre dimostrato la massima professionalità e fedeltà all’azienda. Visti gli ottimi risultati finora ottenuti, sono sicuro rappresenti una risorsa preziosa per il raggiungimento di ulteriori importanti traguardi in Calabria”, spiega Giacomelli. “Da uomo del sud – commenta Valletta – sono onorato di raccogliere la sfida calabrese e avendo già
conosciuto le professionalità operative sul territorio, sono certo di raggiungere alti obiettivi con una squadra di livello”. Nelle prossime settimane Valletta avvierà una serie di incontri di selezione per nuovi consulenti finanziari e bancari target.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Widiba apre ufficio a Napoli

Ti può anche interessare

Nomura strappa un top manager a Deutsche Bank

Arruolato Hugh Karseras come amministratore delegato e chief operating officer della divisione Glob ...

Reclutamenti, Fideuram cala il tris d’assi

Ben 14 nuovi ingressi per la rete di casa Intesa Sanpaolo... con tre volti di rilievo ...

Banco Bpm e Mifid 2, tensioni nella rete tra azienda e sindacati

Le sigle dei dipendenti unite chiedono un confronto diretto con Castagna. Secondo le organizzazioni ...