IWBank Private Investments, il “giro del mondo” termina a Bari

IWBank Private Investments conclude a Bari il roadshow Trade Around the World, un programma dedicato all’accrescimento delle competenze di chi sceglie di operare in autonomia sui mercati finanziari regolamentati. L’iniziativa di IWBank Private Investments, che ha preso avvio lo scorso maggio, dopo aver toccato 10 città italiane si concluderà giovedì 9 novembre a Bari presso l’hotel Mercure Villa Romanazzi, in via Giuseppe Capruzzi 326, alle 17.00.

L’appuntamento è gratuito, aperto al pubblico previa registrazione sul sito www.iwbank.it, e può essere seguito anche in diretta Facebook. “Il format previsto è ricco di spunti formativi e operativi con l’utilizzo delle piattaforme IW QuickTrade e l’innovativa App Trading + su un ampio spettro di strumenti finanziari quali azioni, obbligazioni, materie prime e derivati”, spiegano gli organizzatori. “Il programma include anche l’intervento di un esperto di Borsa Italiana che offrirà una panoramica sui listini regolamenti gestiti dalla società”.

“Con questa iniziativa intendiamo confermare l’importanza del Trading Online, nell’ambito del nostro modello di business, focalizzato sull’offerta di servizi di valore”, commenta Andrea Pennacchia, direttore generale di IWBank Private Investments. “La padronanza delle piattaforme, unita alla conoscenza approfondita degli strumenti di investimento, è di fondamentale importanza per coloro che vogliono operare in autonomia e in piena consapevolezza sui mercati regolamentati”.

L’operatività garantita dalle piattaforme di IWBank Private Investments consente ai clienti trader di accedere a oltre 50 mercati mondiali in modo diretto, con strumenti evoluti e anche in mobilità. Tutti gli incontri del roadshow Trade Around the World sono gratuiti previa registrazione sul sito www.iwbank.it e fino a esaurimento posti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!