Colpo Fineco in Lombardia, ingaggiato private da 40 milioni

TOP ENTRY – FinecoBank assesta un bel colpo nel reclutamento ingaggiando Andrea Di Michele (nella foto), professionista con circa 40 milioni di euro di portafoglio, entra a far parte della squadra lombarda dell’area manager Marco Rossi. Di Michele ha iniziato la sua carriera nell’asset management per poi approdare in Intesa Sanpaolo, dove ha ricoperto diversi ruoli importanti fino a entrare nella struttura di private banking dell’Istituto. Oggi arriva in Fineco in qualità di private banker e opera nel team del group manager Antonio Gibillini nel Fineco Center di San Donato Milanese.

Siamo molto soddisfatti di accogliere Andrea nella nostra squadra, un professionista con un’esperienza importante alle spalle, che ha individuato in Fineco il modello di consulenza ideale per un salto di qualità nella propria carriera. Questo grazie alle caratteristiche che lo contraddistinguono, tra cui la possibilità di lavorare in un’ottica di piena trasparenza con i clienti e il supporto tecnologico di alto livello che Fineco offre ai propri professionisti. Siamo alla continua ricerca di colleghi di questo calibro, cha sappiano dare un reale valore aggiunto nella gestione della clientela di fascia alta grazie a esperienza e competenze distintive”, ha commentato il nuovo ingresso a Bluerating  , l’a.m Rossi.

Si rafforza così la struttura private banking di Fineco, che oggi conta circa 270 professionisti. Fineco si afferma tra le prime realtà del settore in Italia con oltre 25 miliardi di euro di masse private, corrispondenti a più di un terzo del patrimonio totale della banca (66,3 miliardi di euro). Sono più di 2.600 i consulenti finanziari Fineco, operanti in oltre 370 Fineco Center su tutto il territorio nazionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!