Commercialisti nell’Albo Ocf, se ne parla domani all’ITForum Milano

A
A
A
Andrea Telara di Andrea Telara 22 Novembre 2017 | 11:34
La possibile rivoluzione nel mondo della consulenza finanziaria sarà discusso i due tavole che vedranno protagonisti i big delle reti e i rappresentanti delle maggiori associazioni di categoria.

I commercialisti nell’Albo? Ecco un tema che farà molto discutere nei prossimi mesi se verrà approvato (come appare probabile) un emendamento alla manovra economica 2018 proposto da due senatori dell’Ncd che consente l’accesso all’Albo dell’Ocf (dopo una prova d’esame semplificata) anche a chi esercita la professione di dottore commercialista. Il tema sarà trattato in due tavole rotonde in programma all’ITForum Milano 2017 che si apre domani.

 In particolare, l’argomento verrà discusso in una tavola rotonda della mattina che avrà come tema centrale la Mifid 2. La conferenza è in programma alle 11.30 in Sala Leonardo presso il Palazzo delle Stelline a Milano e sarà moderata da Marco Muffato, coordinatore di Bluerating. Parteciperanno Mario Ambrosi, presidente Efpa Italia, Cesare Armellini, presidente Nafop, Maurizio Bufi, presidente Anasf, Joe Capobianco, direttore generale Ocf, Massimo Scolari, presidente Ascosim, e Marco Tofanelli, segretario generale Assoreti. Sempre in Sala Leonardo, dalle 14.30, Muffato modera la tavola rotonda “Mifid 2, il giorno dopo. Le reti”, con Mauro Albanese (FinecoBank), Marco Bernardi (Banca Generali), Dario Di Muro (Finanza & Futuro), Giovanni Marchetta (Banca Mediolanum) e Paolo Martini(Azimut).

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLE CONFERENZE

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Soldi dei clienti al Casinò. Ex consulente condannato a 7 anni

Consulenti, il 2019 è l’anno della ripresa

Azimut, reclutamento da record

NEWSLETTER
Iscriviti
X