UniCredit e SocGen Securities Services alleate fino al 2026

A
A
A
di Andrea Telara 23 Novembre 2017 | 08:51
I due gruppi si impegnano a estendere la loro partnership per altri 7 anni

UniCredit e Société Générale Securities Services (SGSS) hanno annunciato l’intenzione di rinnovare la loro partnership strategica sul servizio titoli. Entrambi i partner hanno siglato un memorandum d’intesa per estendere l’attuale service management agreement di ulteriori 7 anni. L’accordo, in vigore dal settembre 2006, riguarda i servizi di custodia, regolamento e market data management.
Il co-chief operating officer di UniCredit, Ranieri de Marchis, ha commentato: “Abbiamo deciso di estendere questa partnership di lungo corso e di successo con SGSS per consentire a UniCredit di beneficiare della competenza del nostro partner, nel migliore interesse dei nostri clienti e in linea con gli obiettivi di Transform 2019”.

Bruno Prigent, global head di Société Générale Securities Services ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi della scelta di UniCredit di confermarci quale partner di riferimento. Il deal sottolinea l’impegno di SGSS nell’aiutare i propri clienti a muoversi in uno scenario finanziario in fase di trasformazione e nel fornire loro servizi di alta qualità”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Doppia nomina per SocGen Securities Services

NEWSLETTER
Iscriviti
X