Fideuram ISPB, 35 cf in più a ottobre

A
A
A
di Marco Muffato 28 Novembre 2017 | 15:22
Il confronto tra il reclutamento di consulenti finanziari nei mesi di settembre e ottobre evidenzia un risultato record di ingressi nel gruppo guidato da Paolo Molesini (nella foto). Secondo e terzo posto per Bnl-Bnp Paribas Life Banker e Banca Generali.

Recruiting a due facce nel settore delle reti di consulenza finanziaria, con sette società su dodici che a ottobre hanno registrato un saldo netto positivo tra entrate e uscite di consulenti finanziari.

Impressionante il dato di Fideuram ISPB, il gruppo guidato da Paolo Molesini (nella foto),che a ottobre ha registrato un saldo netto del turnover addirittura pari a +35 consulenti. A distanza siderale si posizionano i soliti big player del reclutamento come Bnl-Bnp Paribas Life Banker con 6 cf e Banca Generali con 4 cf. Seguono a pari merito Allianz Bank, Consultinvest e IW Bank con due cf in più. Chiude il quadro delle realtà con il segno più, Azimut Capital Management che aggiunge un cf al suo organico. In saldo netto negativo invece sono Widiba (-1), Banca Mediolanum (-7), Finanza & Futuro e Credem (-13), con FinecoBank fanalino di coda (-14 cf).

Ecco in basso le elaborazioni di Bluerating.com sulla base dei dati di ottobre di Assoreti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnl Bnp Paribas LB, il reclutamento fa subito tredici

Bnl Bnp Paribs LF, doppietta di giovani talenti per la rete siciliana

Bnl Bnp Paribas LF, quattro ingressi e un saluto speciale

NEWSLETTER
Iscriviti
X