Anasf, una borsa di studio per i consulenti under 30

I neo consulenti finanziari hanno ancora un mese di tempo per partecipare alla IV edizione del concorso firmato J.P. Morgan Asset Management e Anasf per l’assegnazione di due borse di studio, del valore ognuna di 6.700 sterline, per l’iscrizione al corso “Strategic investment management. Reducing risk and enhancing por olio returns”, di cinque giornate, da svolgersi presso la London Business School. Per aderire all’iniziativa, che è dedicata alla memoria di Aldo Varenna,  c’è tempo fino al 31 dicembre 2017. Le borse di studio saranno interamente destinate a finanziare la sola partecipazione al programma di formazione (non sono comprese le spese di vitto e alloggio per il periodo di frequenza del corso).

 

I candidati , per partecipare al concorso, dovranno:

  • aver sostenuto con esito positivo nell’anno 2017 la prova valuta va per l’iscrizione all’Organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei Consulenti Finanziari – OCF;
  • avere un’età non superiore ai 30 anni alla data di svolgimento della prova valuta va;
  • avere adeguato livello di conoscenza della lingua inglese.

I candidati dovranno inviare:

    • il modulo di partecipazione disponibile sul sito www.anasf.it, sul retro del presente inserto o da richiedere presso la segreteria Anasf (tel. 02 67382939; e-mail [email protected])
    • una copia di un valido documento di identità.
    • La richiesta d’iscrizione e i documenti e devono essere spedi tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected], oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Anasf, via Vittor Pisani 22 – 20124 Milano. Saranno accettate solo le domande complete di tu a la documentazione richiesta e inviate entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!