Banca Generali, sale Bernardi

Banca Generali ha comunicato che Marco Bernardi (nella foto a destra) assumerà il ruolo di vice direttore generale Reti Commerciali, canali alternativi e di supporto, a partire da lunedì 1 gennaio 2018. Bernardi riporterà direttamente a Gian Maria Mossa, amministratore delegato di Banca Generali e guiderà le direzioni relative al Coordinamento delle Reti commerciali, al Budget commerciale, i supporti commerciali e operativi, la logistica e i canali alternativi.

Il manager appena nminato, 42 anni, è entrato a far parte del gruppo Banca Generali nel gennaio 2003 come responsabile incentivazioni all’interno della Direzione Pianificazione e Controllo, passando in staff al direttore generale dal 2005 e ricoprendo poi dal 2008 il ruolo di responsabile vendite della rete. Nel 2012 ha assunto la carica di responsabile della divisione Financial Planner e nel 2017 anche la responsabilità sull’area Supporto Reti.

L’amministratore delegato di Banca Generali, Gian Maria Mossa (nella foto a sinistra), ha dichiarato: “La nomina sancisce il riconoscimento dei grandi risultati raggiunti da Marco in questi anni e dimostra come Banca Generali sappia far crescere e valorizzare i talenti interni. Sono convinto che i suoi valori e la sua passione continueranno a contribuire al successo di Banca Generali per il futuro”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!