Banca Generali, sale Bernardi

A
A
A
Andrea Telara di Andrea Telara 21 Dicembre 2017 | 18:01
Il manager nominato vice direttore generale Canali Distributivi della società guidata da Gian Maria Mossa

Banca Generali ha comunicato che Marco Bernardi (nella foto a destra) assumerà il ruolo di vice direttore generale Reti Commerciali, canali alternativi e di supporto, a partire da lunedì 1 gennaio 2018. Bernardi riporterà direttamente a Gian Maria Mossa, amministratore delegato di Banca Generali e guiderà le direzioni relative al Coordinamento delle Reti commerciali, al Budget commerciale, i supporti commerciali e operativi, la logistica e i canali alternativi.

Il manager appena nminato, 42 anni, è entrato a far parte del gruppo Banca Generali nel gennaio 2003 come responsabile incentivazioni all’interno della Direzione Pianificazione e Controllo, passando in staff al direttore generale dal 2005 e ricoprendo poi dal 2008 il ruolo di responsabile vendite della rete. Nel 2012 ha assunto la carica di responsabile della divisione Financial Planner e nel 2017 anche la responsabilità sull’area Supporto Reti.

L’amministratore delegato di Banca Generali, Gian Maria Mossa (nella foto a sinistra), ha dichiarato: “La nomina sancisce il riconoscimento dei grandi risultati raggiunti da Marco in questi anni e dimostra come Banca Generali sappia far crescere e valorizzare i talenti interni. Sono convinto che i suoi valori e la sua passione continueranno a contribuire al successo di Banca Generali per il futuro”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Generali, ecco il nuovo ufficio di Belluno

Banca Generali, la spinta sui certificati

Reti: per MainStreet, la più Esg è Banca Generali Private

NEWSLETTER
Iscriviti
X