Bnl-Bnp Paribas LB: superata quota 100 ingressi nel 2017

A
A
A
di Matteo Chiamenti 10 Gennaio 2018 | 15:54
I nuovi volti della rete

Non sarebbe bastata la mitica ruota di Ok il prezzo è giusto per contare tutti i nuovi ingressi di professionisti del 2017 per la rete di BNL-BNP Paribas Life Banker. Sono infatti 103 i nomi nuovi per la società guidata da Ferdinando Rebecchi, una quota raggiunta grazie anche a un corposo ultimo arrivo, pari a 30 professionisti, in merito al quale trovate di seguito i dettagli (tratti dal comunicato di riferimento).

Hans Burkhard Blattner, proveniente da IW Bank; Roberto Caccavo, ex Banca Carim; Giorgio Covi, già Fineco Bank; Riccardo Ziotti (Cariferrara); Federico Ruzza da Unicredit come Paolo Volo.
Ivo Baccaglini, Nevio Bedin, Franco Bertolani, Jason Bettin, Paolo Candela, Cristiano Capponi, Mirko Dal Cappello, Eligio De Vincenzi, Cesare Gianfranco Dei Vecchi, Alessandro Garofalo, Mariano Paron ed Helmut Psenner arrivano da Veneto Banca.
Stefano Sala è invece un ex S. Paolo Invest mentre Franco Riccardo Damiani e Silvia Latuille da Unicredit.

Opereranno nel Centro Italia: Luana Corsetti (Veneto Banca); Fabio Felli (Fideuram); Marco Giulietti (Veneto Banca); Filippo Ippolito (Unicredit) e Fabrizio Proetto (Allianz Bank).

Per il Sud, Gianfranco Ilardi, già Banca Generali; Cinzia Di Trapani, precedentemente in forza a Banca Nuova e Daniela Elena Vitale, ex Banca Mediolanum.

Alessandro Muratore in Sicilia è un nuovo ingresso tra i junior, giovani di talento che la Rete seleziona formandoli ed avviandoli all’attività di consulenza finanziaria.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi, colpaccio della raccolta a luglio. Eurizon e Intesa in testa negli afflussi

Reti, raccolta nel segno dei 5. Fideuram doppia Fineco, IWBank perde nel gestito

BNL- BNP Paribas con WePlanet per l’ambiente

NEWSLETTER
Iscriviti
X