Societe Generale, Guadagnino a capo del debt capital markets in Italia

LA NOMINA – Societe Generale Corporate & Investment Banking (SG CIB) annuncia la nomina di Antonio Guadagnino (nella foto) come head of debt capital markets in Italia. In questa posizione, appena costituita, Antonio supervisionerà tutte le attività di debt capital markets in Italia sulle diverse asset class e per ciascuna tipologia di emittente. Guadagnino, professionista con oltre 15 anni di esperienza nell’investment banking, è basato a Milano e riporta, localmente, al chief country officer Alessandro Gumier e, funzionalmente, al Debt Capital Markets Global Executive Committee.
Leader globale nelle emissioni denominate in euro, il team di debt capital markets di Societe Generale è in grado di rispondere a ogni necessità di finanziamento di emittenti imprese, istituzioni finanziarie e public sector, grazie a solide competenze di advisory, strutturazione ed esecuzione.
Antonio Guadagnino vanta oltre 15 anni di esperienza nell’investment banking, in particolare nel debt capital markets, ambito nel quale ha eseguito molti importanti mandati per un ampio spettro di clientela. Entrato in Societe Generale nel luglio 2004, dal 2009 ad oggi è stato responsabile Debt Capital Markets in Italia per gli emittenti imprese. Prima di entrare in Societe Generale, ha lavorato per quattro anni nella divisione Debt Capital Markets di Lehman Brothers a Londra. Antonio ha una laurea con lode in economia alla LUISS di Roma ed è oggi visiting lecturer in economia e finanza all’Università Bocconi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!