A scuola di trading con IWBank

A
A
A
Matteo Chiamenti di Matteo Chiamenti 22 Febbraio 2018 | 10:12
Gli eventi formativi gratuiti, toccheranno 4 città italiane nel periodo tra marzo e maggio, con un format educational focalizzato su Azioni e Derivati

Prosegue l’impegno dei principali intermediari finanziari sul territorio italiano. I primi mesi dell’anno coincidono con “l’esplosione” degli eventi dedicati ai professionisti e a  chi desidera approfondire le proprie conoscenze in materia finanziaria. A tal proposito segnaliamo la partenza il 1° Marzo da Milano dell’ Iw Trading Master – Educational Tour 2018, nuovo ciclo di incontri organizzato da IwBank Private Investments, Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione del patrimonio di individui e famiglie che vanta una posizione di leadership nel Trading Online, grazie a una delle offerte più evolute del mercato, con l’accesso a oltre 50 mercati finanziari internazionali attraverso piattaforme proprietarie.

Gli eventi formativi gratuiti, toccheranno 4 città italiane nel periodo tra marzo e maggio, con un format educational focalizzato su Azioni e Derivati (Equity Day e Derivates Day).

Il programma dell’Iw Trading Master prevede una sessione di approfondimento su esperienze e tecniche di trading direttamente dalla voce di trader professionisti indipendenti che utilizzeranno, a mercati aperti, le piattaforme e i servizi evoluti messi a disposizione dalla Banca e una Tavola Rotonda dedicata all’approfondimento di temi di grande attualità per i mercati finanziari. Le giornate formative vedranno la partecipazione di speaker di riconosciuta esperienza e la collaborazione di relatori istituzionali quali Borsa Italiana, EuroTLX ed Eurex.

“La formazione è da sempre un elemento imprescindibile per una realtà come IWBank che continua a promuovere iniziative educational di alto profilo. Nell’attuale contesto di mercato caratterizzato da un ritorno della volatilità, riteniamo cruciale affiancare coloro che vogliono operare in autonomia e con consapevolezza sui mercati, facilitando la piena comprensione delle piattaforme e dei più importanti market mover e fornendo un quadro aggiornato sulle opportunità di trading offerte dai principali listini regolamentati”- ha commentato Alessandro Forconi, Responsabile Area Trading e Mercati di IwBank Private Investments.

Queste le tappe del Roadshow Iw Trading Master – Educational Tour 2018 di IwBank Private Investments:

  • 1 Marzo – MILANO – Nuovo Spazio Cinema Anteo
  • 22 Marzo – GENOVA – Magazzini del Cotone
  • 17 Aprile – ROMA – Auditorium della Tecnica
  • 8 Maggio – VERONA – Teatro Ristori
  • 23 Maggio – MILANO – Bou-Tek.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione sul sito www.iwtradingmaster.it, fino ad esaurimento posti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Coronavirus, da IWBank soldi e coperture per i consulenti

IWBank PI cala la tripla al centro-nord

Ubi Banca, la palla passa ad Assogestioni

Ti può anche interessare

Unicredit, ipotesi maxi tagli al personale in Italia

Unicredit starebbe pensando a una sforbiciata da diecimila posti di lavoro, di cui molti in Italia. ...

Fusione CheBanca!-Mediolanum? Le ipotesi degli analisti

Kepler disegna gli scenari per un possibile risiko tra le reti, facendo considerazioni anche su Fine ...

Consulenti, lo scoglio dei finanziamenti

Anasf prosegue la battaglia per far rientrare anche i consulenti finanziari tra i soggetti che posso ...

NEWSLETTER
Iscriviti
X