ViViBanca, una new entry nella gestione del risparmio

A
A
A
Andrea Telara di Andrea Telara 5 Aprile 2018 | 10:33
L’istituto specializzato nel credito alle famiglie lancia un conto di deposito online ad alto rendimento

ViViBanca, banca specializzata nel credito alle famiglie attraverso l’erogazione di prestiti contro cessione del quinto, frutto della fusione tra TerFinance e il Credito Salernitano, debutta nella gestione del risparmio e lancia ViViConto, un conto di deposito online ad alto rendimento. ViViConto è il primo di una più ampia gamma di prodotti online dedicati al risparmio che verrà sviluppata dalla banca nel corso del 2018.

Il nuovo conto deposito di ViViBanca offre rendimenti fino al 2,5% su somme depositate e vincoli fino a 48 mesi e viene declinato in quattro versioni.

“L’ingresso di ViViBanca nel settore del risparmio rappresenta una tappa fondamentale del nostro precorso di crescita e di sviluppo”, ha dichiarato Antonio Dominici, vice direttore generale vicario di ViViBanca. “I nostri obiettivi sono focalizzati sull’ampliamento dell’offerta dei prodotti per le famiglie e per i giovani e sul potenziamento dei canali distributivi, rafforzando la rete di agenzie ViViBanca Network e il nostro canale web”.

ViViBanca con sede a Torino, è presente sul territorio nazionale attraverso 2 filiali, 80 dipendenti, più di 80 agenzie e con una rete indiretta di oltre 2.500 sportelli convenzionati grazie ad accordi di partnership con diversi istituti bancari italiani.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

PIR, il 2021 potrebbe essere l’anno giusto

Fondi di investimento, il migliore e il peggiore del 08/03/2021

Consulenti, tanti mancati rendimenti da salvare

NEWSLETTER
Iscriviti
X