Pokerissimo per Widiba

Si rafforza la squadra di consulenti finanziari a disposizione di Widiba, prima rete in Italia a operare con professionisti certificati tramite un ente terzo in conformità a uno standard di qualità Uni Iso, nell’ambito del proprio servizio di consulenza globale. Sono 5 i nuovi volti per la società del gruppo Mps, vediamoli uno a uno.

Angelo Pati, 42 anni, nato a Lecce e iscritto all’Albo dei Consulenti Finanziari dal 1999, ha maturato una ricca esperienza nel settore con incarichi manageriali presso importanti realtà come Banca Fideuram, dove ha gestito negli ultimi 10 anni un portafoglio private sopra la media Assoreti.

Pati si unisce alla squadra di Lecce, a cui fa capo l’Area Manager Nicola Viscanti.

Franco Gerardo Barbuto, 67 anni, nato ad Argusto (CZ) e iscritto all’Albo del Promotori Finanziari, vanta 46 anni di esperienza presso importanti gruppi bancari, come Credito Italiano, Deutsche Bank, Banca Popolare Crotone (oggi Bper) e Banca Mediolanum, che lascia per approdare in Widiba e operare presso l’ufficio di Lamezia Terme, coordinato dall’Area Manager Fernando Valletta.

Carmelo Germano, 50 anni, di Solarino (SR), ha maturato oltre 20 anni di esperienza nella consulenza finanziaria presso importanti realtà come Banca Fideuram e Banca Nuova, che lascia per entrare in Widiba e operare nel nuovo ufficio di Augusta (SR), guidato dall’Area Manager Maurizio Nicosia.

Amedeo Romeo, 61 anni, di Messina, con oltre 30 anni di esperienza nelle banche e nella consulenza, lascia Banca Nuova per entrare in Widiba e operare nella sede di Messina, a cui fa capo sempre l’Area Manager Nicosia.

Maria Milla, 41 anni, di Milano, ha maturato importanti esperienze in ambito finanziario presso primari intermediari in Italia e all’estero come analista finanziario, successivamente Private Banker e in ultimo come consulente finanziario presso Sofia SGR. Milla si unisce alla squadra dell’Area Manager Roberto Di Mario per operare a Milano.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!