iShares e Deutsche Bank Private Banking: incontra le due realtà oggi nel webinar delle 16.00

“Evoluzione dei mercati finanziari e nuovi modelli distributivi in Italia” è il titolo del webinar che si svolgerà oggi alle ore 16.00 sulla pagina YouTube di Bluerating

Una serie di fattori quali il ritorno della volatilità, l’incertezza dei mercati, l’evoluzione normativa e tecnologica impattano in maniera rilevante sulla professione dei consulenti finanziari e dei private banker rendendola più complessa di quanto non fosse solo pochi anni fa. Inoltre aumenta la competizione tra gli operatori e l’offerta di soluzioni. Tutti elementi che ci pongono di fronte a un momento di grandi sfide.

In questo scenario, l’obiettivo delle società di gestione e delle realtà di distribuzione di prodotti finanziari è fornire a consulenti e private risposte precise ad alcuni quesiti fondamentali:

– Quali sono i nuovi modelli distributivi destinati ad affermarsi in questo rinnovato contesto?

– Come applicare una logica evolutiva nella proposta di asset allocation al cliente?

– Quali trend nella consulenza a livello internazionale possono costituire una guida per i consulenti italiani?

E’ quanto Emanuele Bellingeri, Head of iShares Italy BlackRock, e Eugenio Periti, Responsabile Private Banking di Deutsche Bank, discuteranno nel corso del webinar organizzato da Blue Financial Communication e condotto da Marco Barlassina, Direttore di ForbesITALIA.com.

Per iscriverti clicca qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!