Pubblicità, per Mediolanum una questione di Testa

A
A
A
di Matteo Chiamenti 23 Maggio 2018 | 14:00
La banca sceglie Armando Testa come partner di comunicazione

Si rinnova la creatività di Banca Mediolanum, che si aggiorna grazie all’individuazione di un nuovo partner.

A seguito di gara indetta ad hoc, infatti, la società ha selezionato quale nuovo partner di comunicazione, in particolare per la creatività pubblicitaria, la prestigiosa agenzia Armando Testa, che rappresenta il più grande gruppo italiano di comunicazione nel mondo.

A seguire il commento di Massimo Doris (nella foto), amministratore delegato di Banca Mediolanum: “La nostra scelta si è indirizzata su Armando Testa, un gruppo prestigioso che presenta importanti elementi di assonanza con Banca Mediolanum e che ne fa quindi il nostro partner ideale nella comunicazione pubblicitaria. Mi riferisco, innanzitutto, alla lunga e qualificata esperienza e specializzazione di Armando Testa nel proprio settore, gruppo che ha fatto la storia della pubblicità non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Ci accomuna, inoltre, una solida e lungimirante proprietà famigliare, che ha dimostrato visione e capacità strategica di lungo termine. Per queste ragioni, sono convinto che la nostra si dimostrerà una collaborazione di successo.”

Banca Mediolanum desidera, infine, ringraziare l’agenzia Red Cell per il prezioso lavoro svolto insieme durante gli ultimi otto anni di collaborazione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

BPER Banca , cambio di generazione ed esuberi

Unicredit-Mps, Orcel pensa ad una nuova piattaforma

Banca Mediolanum, un semestre da campioni

NEWSLETTER
Iscriviti
X