F&F al passo d’addio, DB Advisory Clients pensa a un tour

Si è arrivati al momento dei saluti per Finanza&Futuro, mentre è pronto ai nastri di partenza il nuovo corso della rete di Deutsche Bank (qui la notizia di bluerating).

Come riportato questa mattina da un articolo a firma Francesco D’arco su AdvisorOnlinesi è svolta nella giornata di giovedì 24 maggio 2018 l’ultima assemblea dei soci di F&F con l’approvazione del progetto di fusione in Deutsche Bank e le dimissioni, rispettivamente, dal ruolo di vice presidente e amministratore delegato di Armando Escalona e Dario Di Muro.

I due manager, che hanno guidato nell’ultimo anno la banca, cedono così la guida della rete di consulenti finanziari a Silvio Ruggiu, indicato già nel mese di luglio del 2017 come responsabile della divisione Advisory Clients di Deutsche Bank dedicata all’offerta di servizi di banca Premium e di consulenza evoluta al segmento Private e PMI. I consulenti finanziari di Finanza & Futuro convergeranno, infatti, in questa divisione che comprende anche i Private Banker e i Business Banker di Deutsche Bank”.

Se quindi Escalona e Di Muro lasceranno ufficialmente a fine giugno i loro sopracitati incarichi, gli stessi rimarranno comunque a disposizione di Deutsche Bank per ruoli dirigenziali.

Un momento invece di particolare importanza per il “debutto” di Silvio Ruggiu (nella foto) come guida della divisione Db Advisory Clients sarà probabilmente un tour “interno” sul territorio a contatto con la propria rete, che dovrebbe svilupparsi nella seconda metà del 2018, mentre al momento non è in previsione alcuna convention per quest’anno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!