All’ITForum IWBank Private Investments punta sulla formazione

A
A
A
di Chiara Merico 8 Giugno 2018 | 10:03
In occasione dell’evento, la banca – pioniere nel trading online sui listini regolamentati e ai vertici della classifica Assosim per controvalori sul mercato azionario italiano – mette in campo una serie di incontri educational, con la partecipazione di noti trader indipendenti.

INCONTRI EDUCATIONAL – IWBank Private Investments, banca del gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti e tra i principali player del trading online in Italia, all’edizione 2018 dell’ITForum (Rimini, 14 e 15 giugno) punta tutto su formazione di alto profilo e sulla competitività e completezza della propria offerta. In occasione dell’evento, la banca – pioniere nel trading online sui listini regolamentati e ai vertici della classifica Assosim per controvalori sul mercato azionario italiano – mette in campo una serie di incontri educational, con la partecipazione di noti trader indipendenti quali Giuseppe Minicelli, Tony Cioli Puviani e Alberto Tasca, impegnati in sessioni aperte al pubblico di live trading sui mercati equity e derivati.

Inoltre,  nella giornata conclusiva dell’ITForum, venerdì 15 giugno, IWBank Private Investments promuove una tavola rotonda tutta al femminile dal titolo “L’altra metà della finanza” che vede la partecipazione di analiste e trader professioniste come Paola Migliorino, Daniela Turri, Anna Resti Bontoi, Raffaella Tenconi e Ida Pagnottella. “L’ITForum è per noi un importante momento di incontro con i nostri clienti e rappresenta un’occasione per trader ed investitori per toccare con mano tutte le potenzialità della nostra piattaforma IW QuickTrade e la completezza della nostra offerta sui mercati cash e derivati”, commenta Alessandro Forconi, responsabile Area Trading e Mercati di IWBank Private Investments. “Il nostro impegno – prosegue Forconi – “è volto a offrire piattaforme costantemente all’avanguardia da un punto di vista tecnologico, convinti che l’innovazione dei processi e dei servizi ricopra sempre un ruolo chiave. A questo si unisce la forte focalizzazione sulla formazione, da noi considerata un elemento imprescindibile per favorire il trading consapevole”. L’operatività consentita dalle piattaforme di IWBank Private Investments – IW QuickTrade, 4TraderPlus e dall’App Trading+ – è tra le più comprensive tra quelle presenti sul mercato e garantisce, tramite un unico conto, l’accesso a oltre 50 mercati mondiali: 35 azionari, 5 obbligazionari e 10 derivati per negoziare un’ampia gamma di futures e opzioni in acquisto e vendita. Per permettere a tutti di provare l’esperienza completa dei servizi più evoluti IWBank ha attivato la promozione “Prova il Trading ai massimi livelli” che consente a chi aprirà un conto trading di iniziare ad operare con il  piano commissionale più competitivo e riservato solitamente solo ai trader con alta operatività (commissioni a partire da € 1,95), di usufruire della piattaforma più evoluta (IW QuickTrade) e delle informative real time sui mercati gratuitamente per i primi 3 mesi.  In più, chi aprirà un conto trading durante la due giorni di Rimini, avrà la possibilità di partecipare ad un concorso esclusivo.

Iscriviti a ITForum Rimini. Clicca qui.

Il programma

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti