Consulenti, la nuova vita di F&F

A
A
A
di Andrea Giacobino 19 Giugno 2018 | 08:41
Partirà dall’1 luglio Deutsche Bank Financial Advisors. Iniziato da Milano il tour per presentare nuovo brand e piano di crescita.

Partirà ufficialmente il prossimo 1 luglio Deutsche Bank Financial Advisors, che raccoglie la più che trentennale eredità di Finanza & Futuro Banca, storica rete di consulenti finanziari e private banker. Lo scrive oggi MF ricordando che il network si presenta al suo nuovo “battesimo” forte di circa 1.300 fra cf e private banker, 14,6 miliardi di euro di asset e una raccolta di 420 milioni da inizio anno.

La nuova Deutsche Bank Financial Advisors (ecco il logo nella foto a sinistra) si inserisce nel nuovo piano di crescita della divisione Advisory Clients guidata da Silvio Ruggiu (nella foto a destra) e abbinerà il private banking ai servizi alle aziende. Il nuovo brand, il piano di crescita e i vantaggi della rete nella piattaforma Advisory Clients saranno presentati a tutti i cf in un tour di incontri sul territorio nazionale, partito ieri da Milano e che si concluderà il 26 giugno a Roma.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Deutsche Bank: “Saremo la casa delle imprese europee”

Deutsche Bank: utile ancora in crescita

Deutsche Bank, una mano per le tartarughe

NEWSLETTER
Iscriviti
X